Il nuovo regolamento:

I requisiti per il torneo di calcio sono:
A) Tutti coloro che sono residenti a Barzio nella loro contrada, incluso il coniuge e il figlio del residente (al momento dell'iscrizione potrebbe essere richiesto il certificato di residenza*).
B) Tutti coloro che attualmente sono residenti altrove, ma che abbiano risieduto per almeno 10 anni in Barzio nella loro contrada, incluso il coniuge e il figlio del residente storico, eccetto che quest'ultimo sia in possesso del requisito A (al momento dell'iscrizione potrebbe essere richiesto il certificato storico di residenza *).
C) Tutti coloro che sono residenti altrove, ma sono proprietari di una abitazione in Barzio, inclusi il coniuge e il figlio del proprietario (al momento dell'iscrizione potrebbe essere richiesto l'atto di proprietà dell'unità immobiliare, uso abitativo con certificazione di abitabilità).
D) Tutti coloro che sono locatari di un contratto di locazione almeno annuale, sono inclusi il coniuge e i figli del locatario (al momento dell'iscrizione potrebbe essere richiesto il contratto di locazione dell'unità immobiliare ad uso abitativo).
E) Tutti coloro che hanno già partecipato almeno 2 volte alle precedenti edizioni del torneo di calcio.